Villa in vendita

Teramo, Via Fonte Baiano.

Villa disposta su cinque livelli e ripartita in due appartamenti, locali di servizio, taverna e garage.

L'appartamento principale si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo l'ingresso, un doppio salone con camino ed affaccio su terrazzo panoramico, la sala da pranzo, la cucina abitabile con camino, il bagno, un ripostiglio ed il giardino; al piano superiore troviamo la camera padronale con bagno privato e doppia cabina armadio, una seconda camera da letto con cabina armadio e bagno privato ed una terza camera da letto con bagno privato; all'ultimo livello troviamo un grande soggiorno mansardato, una stanza da letto con bagno, uno studio ed un terrazzino panoramico.

Al primo piano seminterrato è collocato un appartamento con ingresso indipendente pensato per la famiglia dei collaboratori domestici e composto da un ampio ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere e due bagni, grande terrazza in zona giorno, piccolo giardino e ripostiglio.

Al secondo piano seminterrato trovano collocazione i locali magazzino e lavanderia, il garage per tre automobili, la taverna, di generose dimensioni, con camino e bagno ed una piccola corte che da un accesso indipendente alla taverna stessa.

L'immobile ha finiture di pregio.Per ottenere maggiori informazioni su questo immobile, riferimento 2341, puoi contattarci ai numeri 0861.1991257 oppure 085.9561688 o passare nelle nostre agenzie a Teramo in Corso Cerulli 8 o a Giulianova Lido in Viale Orsini 56.Ti invitiamo inoltre inoltre a visitare il nostro sito internet www.caseateramo.com per essere aggiornato sulle nostre ultime novità immobiliari.Hai bisogno di finanziare il tuo acquisto? La nostra agenzia ti mette a disposizione un consulente del credito in grado di aiutarti nella scelta del prodotto finanziario più utile a realizzare i tuoi progetti.


www.immobiliarecarpediem.it
Prezzo € 700,000
Locali: 14
Superficie mq: 600
Indirizzo: Teramo via fonte baiano
Fonte Baiano
Classe energetica: 0
Classe energetica valore: 0
Codice istat: 067041

Galleria Fotografica

Per saperne di più chiama 0861.199.1257 o richiedi informazioni compilando il modulo qui sotto.


Case in vendita o in affitto, scegli la località in provincia di Teramo

Cerchi una casa, un appartamento, un locale commerciale in vendita o in affitto a Teramo e provincia? Su Caseateramo.com trovi centinaia di annunci con foto, mappe, descrizioni e tutte le informazioni che possono aiutarti a scegliere la tua casa o il tuo negozio

Copyright 2019 caseateramo.com Portale immobiliare di Case&Co. per Teramo e Provincia | Agenzie Immobiliari Teramo e Giulianova