Villette a schiera in vendita

Mosciano Sant'Angelo, proponiamo in vendita villetta a schiera di recente costruzione, ultimata e mai abitata.

L'immobile è composto da tre piani fuori terra, al piano interrato è collocata un'ampia taverna con servizio igienico; Al primo piano troviamo la zona giorno con cucina a vista e bagno; Al secondo piano tre ampie camere matrimoniali con balconcino e bagno zona notte; Infine, al terzo piano troviamo un'ampia mansarda open space di mq 50 con travi in legno a vista.

Completa la proprietà, un posto auto condominiale.

Possibilità di acquistare un terreno di 800 mq adiacente al fabbricato .Per ottenere maggiori informazioni di questo immobile, abbiamo l'agenzia in Corso Cerulli n.8 - Teramo tel.

numero 0861 1991257 oppure a Giulianova in Viale E.

Orsini, 56 recapito 0859561688 sito internet www.caseateramo.com.Per un eventuale mutuo, la nostra agenzia mette a disposizione una consulenza gratuita per consigliare il miglior tasso d'interesse.


www.unioncasa.com
Prezzo € 178,000
Locali: 7
Superficie mq: 200
Indirizzo: Mosciano Sant'Angelo Via Colle Nasone
Montone
Classe energetica: 0
Classe energetica valore: 0
Codice istat: 067030

Galleria Fotografica

Per saperne di più chiama 0861.199.1257 o richiedi informazioni compilando il modulo qui sotto.


Case in vendita o in affitto, scegli la località in provincia di Teramo

Cerchi una casa, un appartamento, un locale commerciale in vendita o in affitto a Teramo e provincia? Su Caseateramo.com trovi centinaia di annunci con foto, mappe, descrizioni e tutte le informazioni che possono aiutarti a scegliere la tua casa o il tuo negozio

Copyright 2019 caseateramo.com Portale immobiliare di Case&Co. per Teramo e Provincia | Agenzie Immobiliari Teramo e Giulianova